La Corsa del Mito

Caricamento Eventi

La Corsa del Mito

La Corsa del Mito
Dettagli
Organizzatore

La Corsa del Mito, 14,850 km nella natura dove correre è un piacere La manifestazione podistica si svolge nello splendido scenario del Parco Nazionale del Cilento e del Vallo di Diano.

Le iscrizioni per partecipare alla 12° Corsa del Mito sono ufficialmente aperte! Per tutte le informazioni su quote e modalità di iscrizione alla gara qui di seguito. Ti aspettiamo!

La partenza avviene al porto turistico di Palinuro, si percorre Via Porto e si segue per Corso C. Pisacane fino a raggiungere la rotonda all’ingresso di Palinuro per imboccare la SS447 racc fino al bivio per Centola e successivamente la SS562 percorrendo la Piana di Palinuro e Cala del Cefalo fino a raggiungere Marina di Camerota dove si ci avvia all’arrivo attraversando Via Bolivar e il Lungomare Trieste fino al Banco di Napoli dove si devia sull’area portuale per raggiungere il traguardo.

È possibile posteggiare al parcheggio posto a 200 metri dalla zona di arrivo della gara. L’utilizzo del parcheggio è gratuito solo per agli iscritti alla corsa che dovranno esibire il pettorale o il pass ingresso al personale di servizio.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati da un * sono richiesti.

Shares